Contatti

    First Name*

    Last Name*

    Email*

    Phone

    Comment

    Contataci per la tua nuova auto in Valle Caudina, Benevento, Caserta, abbiamo una vasta scelta di AUTO nuova, usate, km0, ex aziendali,e grande novità auto a noleggio breve e di lunga durata.

    Da Affarauto.it potrai trovare l’auto perfetta per le tue esigenze scegliendo tra tutte le vetture e i furgoni in commercio sul mercato!
    E il tuo usato? Lo ritiriamo noi con la migliore valutazione.
    Vieni in concessionaria e informati presso i nostri esperti

    Prenota la tua manutenzione presso l’officina, i nostri esperti avranno cura della tua auto, e ti illustreranno i servizi che ti permetteranno di mantenerla giovane: come la manutenzione programmata, il deposito pneumatici, la santificazione degli interni, e molti altri.

    In caso di necessità Affarauto.it offre la possibilità di una vettura di cortesia per tutto il tempo di ricovero della tua auto.

    renderci cura della tua autovettura nuova, usata e a Km 0 è uno dei nostri obiettivi. Abbiamo investito per rendere il servizio di manutenzione efficiente, flessibile e veloce.

    Servizio mobilità, auto sostitutiva, centro pneumatici, elettrauto, centro revisioni, servizio ricambi ed accessori, manutenzioni programmate, carro attrezzi rappresentano i principali servizi a tua diposizione.

    Scopri i pacchetti promozionali di manutenzione specializzati più adatti a te.

    Non esitare a contattarci per conoscere le numerose offerte che aiuteranno la tua auto ad affrontare al meglio i cambi di stagione.

    La tua vecchia auto può avere un valore che sottovaluti. I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti a valorizzare il tuo usato.

    L’esperienza e competenza del personale permette di garantire al cliente alta professionalità, affidabilità, cortesi, puntualità nella consegna.

    Contattaci non ti deluderemo.

    Indirizzo

    VIA CARACCIOLO
    MONTESARCHIO (BN)

    Telefono

    +39 335-13 39 185

    Orari

    Lun – Ven 09:00 – 13:00
    16:00 – 19:00PM
    Sabato/Domenica: Chiamare

    Indirizzo

    VIA G. BARBATO 12
    MONTESARCHIO (BN)

    Telefono

    +39 335-13 39 185

    Orari

    Lun – Ven 09:00 – 13:00
    16:00 – 19:00PM
    Sabato/Domenica: Chiamare